Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che squadra tifate?

Andare in basso 
+29
~•Tßk•~
Without_name
ilpie
Auron89
Dog
John_Holmes
The Unforgiven
Stefano90
Berto5948
CoCoRiCo
Vattelapesca
ago90
Margiots
Rasta
.::Pier::.
Nick_
fulminator
Kleeotr
easy
Silver
SaintDadda
Simix
Daxter
Metaldrakon
jolly_life
FOX
Vezzo_92
Next Level
Buon Sangue
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Che squadra tifate?
Milan
Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_left22%Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_right
 22% [ 14 ]
Juventus
Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_left36%Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_right
 36% [ 23 ]
Inter
Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_left8%Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_right
 8% [ 5 ]
Roma
Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_left14%Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_right
 14% [ 9 ]
Fiorentina
Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_left0%Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_right
 0% [ 0 ]
Altra squadra [specificare]
Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_left20%Che squadra tifate? - Pagina 4 Poll_right
 20% [ 13 ]
Voti totali : 64
 
Indietro

AutoreMessaggio
jolly_life
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jolly_life


Numero di messaggi : 801
Età : 33
Località : Udine
Data d'iscrizione : 23.10.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 9:40 pm

non puo una squadra come il milan giocare con quella difesa che si ritrova cioè favalli non c'entra con il calcio e maldini dovrebbe fare panchina insieme a jankuloski che in fase difensiva ha dei vuoti assurdi gli unici che si salvavano ora sono infortunati (bonera e nesta)
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:05 pm

si la difesa del milan è penosa. vabbè capita
comunque la giuve dovete ammettere che ha giocato da schifo e ha un culo della miseria
comunque complimenti a del piero, lo stimo veramente
odio infinitamente il nasone attaccante del inter(non pronuncio il nome perchè è paragonabile ad un sacrilegio). non è capace ha tirare però bisogna ammettere che segna e, in fin dei conti, è quello che serve.
Torna in alto Andare in basso
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:08 pm

The Unforgiven ha scritto:
si la difesa del milan è penosa. vabbè capita
comunque la giuve dovete ammettere che ha giocato da schifo e ha un culo della miseria
comunque complimenti a del piero, lo stimo veramente
odio infinitamente il nasone attaccante del inter(non pronuncio il nome perchè è paragonabile ad un sacrilegio). non è capace ha tirare però bisogna ammettere che segna e, in fin dei conti, è quello che serve.

Ibra?? È un campione Wink
Per quanto riguarda la juve hai ragione ma nel calcio c'è bisogno anche di questo Razz
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:15 pm

.::Pier::. ha scritto:
The Unforgiven ha scritto:
si la difesa del milan è penosa. vabbè capita
comunque la giuve dovete ammettere che ha giocato da schifo e ha un culo della miseria
comunque complimenti a del piero, lo stimo veramente
odio infinitamente il nasone attaccante del inter(non pronuncio il nome perchè è paragonabile ad un sacrilegio). non è capace ha tirare però bisogna ammettere che segna e, in fin dei conti, è quello che serve.

Ibra?? È un campione Wink
Per quanto riguarda la juve hai ragione ma nel calcio c'è bisogno anche di questo Razz

sul secondo pensiero sono daccordo.
ma sul primo. ibra non è assolutamente un campione nella tecnica. se chiedi a ibra di battere una punizione cercando di imitare del piero farei meglio io. è un genio nel riuscire a segnare, ma per il resto..
o almeno io la penso così. con questo non voglio dire che non è capace, perchè se gioca in serie a un motivo c'è.
comunque pier perchè non facciamo come il forum di travian e creiamo i fun club. giusto per condividere una passione che non sia per forza la grafica. che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Nick_
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Nick_


Numero di messaggi : 356
Età : 30
Data d'iscrizione : 18.12.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:21 pm

The Unforgiven ha scritto:
.::Pier::. ha scritto:
The Unforgiven ha scritto:
si la difesa del milan è penosa. vabbè capita
comunque la giuve dovete ammettere che ha giocato da schifo e ha un culo della miseria
comunque complimenti a del piero, lo stimo veramente
odio infinitamente il nasone attaccante del inter(non pronuncio il nome perchè è paragonabile ad un sacrilegio). non è capace ha tirare però bisogna ammettere che segna e, in fin dei conti, è quello che serve.

Ibra?? È un campione Wink
Per quanto riguarda la juve hai ragione ma nel calcio c'è bisogno anche di questo Razz

sul secondo pensiero sono daccordo.
ma sul primo. ibra non è assolutamente un campione nella tecnica. se chiedi a ibra di battere una punizione cercando di imitare del piero farei meglio io. è un genio nel riuscire a segnare, ma per il resto..
o almeno io la penso così. con questo non voglio dire che non è capace, perchè se gioca in serie a un motivo c'è.
comunque pier perchè non facciamo come il forum di travian e creiamo i fun club. giusto per condividere una passione che non sia per forza la grafica. che ne pensi?
Si ma il fatto che non tiri le punizioni come Alex non fa di lui un brocco :fofo:
La tecnica è anche buona... ovviamente se gli chiedi di tirare una punizione alla Del Piero potrà anche non riuscirci, ma anche se chiedi a Del Piero di tirare una bordata alla Ibra, non ce la farà, ma questo non fa di lui un brocco, anzi Eggià...
Alla fin fine per un attaccante contano i goal, e Zlatan li fa :fifi:
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:26 pm

perdona il linguaggio un po volgare ma mi hai fatto uscire dagli schemi dopo questa.
scusami, ma io che ca*zo ho detto?!?
comunque la punizione di del piero era un esempio.
zlatan segna e questo mi sta bene.
zlatan è il migliore è una put*anata assurda.
è come l'ho detta prima, ma così ti sta meglio?
da notare come mi sono trattenuto e ho messo le cinture lol
Torna in alto Andare in basso
jolly_life
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jolly_life


Numero di messaggi : 801
Età : 33
Località : Udine
Data d'iscrizione : 23.10.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:30 pm

ibrahimovic è troppo forte è un campione è un giocatore completo ha fisico altezza tecnica potenza è veramente completo è normale che non potrà mai battere le punizioni alla del piero ma alex è un altro mondo sulle punizioni cmq l unica pecca di ibra è che gioca nell inter e l'inter oltre allo scudetto non riesce a vincere e ibra è pure svedese quindi il pallone d'oro per lui sarà duro da vincere

cmq unforgive non è il caso di rispondere cosi Wink
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:35 pm

chissà come mai i campioni sono sempre attaccanti.. solo perchè fanno goal, ed è quello che fa ibra, che non è affatto completo. per me è uno scandalo se non per i gol che fa. solo perchè fa assist di tacco non vuol dire che sia insuperabile
poi pensatela come volete
io continuerò per la mia strada. forza cristiano ronaldo
Torna in alto Andare in basso
jolly_life
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jolly_life


Numero di messaggi : 801
Età : 33
Località : Udine
Data d'iscrizione : 23.10.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 10:38 pm

ah ma sei un ronaldo boy anche lui è forte...ma cmq guardti le partite di ibra e poi vedrai che cambi idea non è l assist di tacco che fa di un giocatore un campione cmq non è vero per niente che i campioni sono solo attaccanti ti sbagli e di grosso anche ci sono moltri altri campioni non attaccanti.....cmq poi ronaldo cos'è? un trequartista/attaccante percio non cambia il discorse
Torna in alto Andare in basso
Nick_
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Nick_


Numero di messaggi : 356
Età : 30
Data d'iscrizione : 18.12.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 11:13 pm

The Unforgiven ha scritto:
perdona il linguaggio un po volgare ma mi hai fatto uscire dagli schemi dopo questa.
scusami, ma io che ca*zo ho detto?!?
comunque la punizione di del piero era un esempio.
zlatan segna e questo mi sta bene.
zlatan è il migliore è una put*anata assurda.
è come l'ho detta prima, ma così ti sta meglio?
da notare come mi sono trattenuto e ho messo le cinture lol
Eh???
Ehm...
"non è capace ha tirare"

"ibra non è assolutamente un campione nella tecnica"

E io ho ribadito che forse non farà punizioni come Del Piero, ma che comunque la tecnica ce l'ha, e il tiro anche.

Comunque cerca di trattenerti... un po' di più Ehm...
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 5:33 pm

in più che censuro...
comunque perdonami
Torna in alto Andare in basso
jolly_life
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jolly_life


Numero di messaggi : 801
Età : 33
Località : Udine
Data d'iscrizione : 23.10.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 6:08 pm

cmq poi è normale che va a gusti ma le qualità del giocatore sono fuori discussione che poi non ti vada a genio sono altri problemi cmq complimenti a cristiano ronaldo che questa settimana è stata molto impegnata per lui Very Happy dopo che ha distrutto la sua ferrari dichiarando che gli è costata una settimana di lavoro ieri sera ha vinto il fifa world player complimenti
Torna in alto Andare in basso
Vattelapesca
Utente
Vattelapesca


Numero di messaggi : 92
Età : 30
Località : vattelapesca
Data d'iscrizione : 30.12.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyMar Gen 13, 2009 9:48 pm

Nick_ ha scritto:

Eh???
Ehm...
"non è capace ha tirare"

"ibra non è assolutamente un campione nella tecnica"

E io ho ribadito che forse non farà punizioni come Del Piero, ma che comunque la tecnica ce l'ha, e il tiro anche.

Comunque cerca di trattenerti... un po' di più Ehm...

bèh, non è che non sia bravo come del piero... semplicemente sono due tipi di giocatore totalmente differenti. uno sceglie la precisione, l'altro la potenza (con comunque una buonissima dose di precisione)

http://it.youtube.com/watch?v=_-6PtubfPr8
^
cioè bounce

comunque ibrahimovich (lo dico da romanista) è un campione, uno dei migliori attaccanti al mondo in circolazione, imho
Torna in alto Andare in basso
ago90
Utente
ago90


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.12.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyDom Gen 18, 2009 1:15 am

interista a vita e me ne vanto
Torna in alto Andare in basso
http://pcgrafic.forumattivo.com
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyDom Gen 18, 2009 8:26 pm

The Unforgiven ha scritto:
in più che censuro...
comunque perdonami

Non voglio finire con i ban, cioè, adesso non è che ti avrei bannato però se avessi esagerato probabilmente lo avrei fatto, odio la confusione e non voglio proprio che si manifesti troppo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
FOX
Utente Graphic School
Utente Graphic School
FOX


Numero di messaggi : 626
Età : 34
Località : ROMA CAPUT MUNDI
Data d'iscrizione : 15.10.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyDom Gen 18, 2009 8:37 pm

a pier stasera ve famo i bozzi
zizi
Torna in alto Andare in basso
http://fox895.deviantart.com/
Vattelapesca
Utente
Vattelapesca


Numero di messaggi : 92
Età : 30
Località : vattelapesca
Data d'iscrizione : 30.12.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyDom Gen 18, 2009 10:03 pm

baptista *______*
Torna in alto Andare in basso
Dog
Utente
Dog


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyDom Gen 18, 2009 10:14 pm

FOX ha scritto:
a pier stasera ve famo i bozzi
zizi


ti piacerbbe
Torna in alto Andare in basso
ilpie
Utente
ilpie


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 24.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptySab Gen 24, 2009 10:46 pm

forza giuve Che squadra tifate? - Pagina 4 995693
Torna in alto Andare in basso
Without_name
Utente
Without_name


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyDom Gen 25, 2009 3:03 pm

Forza Milan Che squadra tifate? - Pagina 4 995693
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyDom Gen 25, 2009 5:14 pm

Without_name ha scritto:
Forza Milan Che squadra tifate? - Pagina 4 995693

giaggià
Torna in alto Andare in basso
Margiots
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Margiots


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 09.12.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyMar Feb 10, 2009 9:18 pm

viva Bolzano xD
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyMar Feb 10, 2009 10:23 pm

già xD
...mmmm... no.
Torna in alto Andare in basso
~•Tßk•~
Admin
Admin
~•Tßk•~


Numero di messaggi : 516
Età : 33
Data d'iscrizione : 29.10.08

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyDom Mar 01, 2009 7:07 pm

Napoli! Che squadra tifate? - Pagina 4 995693
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 EmptyLun Mar 02, 2009 6:31 pm

lo avevo vagamente dedotto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che squadra tifate?   Che squadra tifate? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che squadra tifate?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Area Svago :: Off Topic-
Vai verso: