Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dato che siamo in tema...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Berto5948
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Berto5948


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.12.08

Dato che siamo in tema... Empty
MessaggioTitolo: Dato che siamo in tema...   Dato che siamo in tema... EmptyLun Gen 19, 2009 8:35 pm

Un regalo per... mmmm

Nick, dato che è online Laughing


Dato che siamo in tema... 171d77e684292ce0b1792b7ee3ca962d



ti obbligo di metterlo in firma, il sangue che vedi colante l'ho aggiunto completamente io, da zero, è stato un lavoraccio silent silent bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Nick_
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Nick_


Numero di messaggi : 356
Età : 30
Data d'iscrizione : 18.12.08

Dato che siamo in tema... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dato che siamo in tema...   Dato che siamo in tema... EmptyLun Gen 19, 2009 8:56 pm

Berto5948 ha scritto:
Un regalo per... mmmm

Nick, dato che è online Laughing


Dato che siamo in tema... 171d77e684292ce0b1792b7ee3ca962d



ti obbligo di metterlo in firma, il sangue che vedi colante l'ho aggiunto completamente io, da zero, è stato un lavoraccio silent silent bounce bounce
Grazie Berto *_______*
Non si può dire che tu abbia scelto l'argomento più allegro, ma va in firma u___ù Quadr.

mi rifarò prima o poi Bevuta collettiva
Torna in alto Andare in basso
 
Dato che siamo in tema...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Ancora Grafica :: • Present For You!!-
Vai verso: