Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Confusione - Battisti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Buon Sangue
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Buon Sangue


Numero di messaggi : 383
Età : 33
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 04.11.08

Confusione - Battisti Empty
MessaggioTitolo: Confusione - Battisti   Confusione - Battisti EmptyLun Apr 06, 2009 12:47 am

Cito Battisti, appunto perchè sono in confusione...

Ora, non voglio creare troppo scompiglio nel forum, soprattutto perchè non sono stato li a leggere le regole di buona maniera del forum.

Ora, non capisco perchè io, non posso visualizzare la top 20 dei postatori giornalieri, mentre posso bannare un utente normale come Jonny_life.

Io mi sono rankato come "Professional" mi sono reputato al "100%" come rispetto membri, ed ho commentato Pier e rankato pure lui come "Professional".

Non capisco se è un bug, un problema di permessi sul mio singolo account, o che altro... Fattostà che è strana come cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.kefrin.it
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

Confusione - Battisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Confusione - Battisti   Confusione - Battisti EmptyLun Apr 06, 2009 2:56 pm

Buon Sangue ha scritto:
Cito Battisti, appunto perchè sono in confusione...

Ora, non voglio creare troppo scompiglio nel forum, soprattutto perchè non sono stato li a leggere le regole di buona maniera del forum.

Ora, non capisco perchè io, non posso visualizzare la top 20 dei postatori giornalieri, mentre posso bannare un utente normale come Jonny_life.

Io mi sono rankato come "Professional" mi sono reputato al "100%" come rispetto membri, ed ho commentato Pier e rankato pure lui come "Professional".

Non capisco se è un bug, un problema di permessi sul mio singolo account, o che altro... Fattostà che è strana come cosa.

?? strano... cerco ora... .-.
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

Confusione - Battisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Confusione - Battisti   Confusione - Battisti EmptyLun Apr 06, 2009 3:00 pm

Dovrebbe essere a posto... mi dispiace che non possiate vedere le statistiche, ora gioco un po con l'html e vedo cosa posso fare.


Locked
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Confusione - Battisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Confusione - Battisti   Confusione - Battisti EmptyLun Apr 06, 2009 3:37 pm

Profili modificati son stati riportati alla normalità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confusione - Battisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Confusione - Battisti   Confusione - Battisti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Confusione - Battisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Forum In Generale :: Supporto-
Vai verso: