Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AIUTO,RISCHIO GROSSO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
valenteg84
Utente



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.04.09

AIUTO,RISCHIO GROSSO Empty
MessaggioTitolo: AIUTO,RISCHIO GROSSO   AIUTO,RISCHIO GROSSO EmptySab Apr 18, 2009 7:34 pm

salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi.....sto lavorando su photoshop e lo uso da tanto. Oggi ho lavorato su un file abbastanza grande (59,4 x 118 cm a 180 dpi) . Ad un certo punto non sono riuscito a salvare.. "Il comando chiudi non può essere completato perchè la memoria RAM è insufficente" . EH? ci lavoro spesso e non mi ha mai dato questi problemi....cmq, sto provando a salvare in tutti i modi possibili ma non c'è verso, anche un jpeg, non vorrei perdere le ore di lavoro di stamattina! Spero qualcuno riesca a darmi una mano,il lavoro è importante. ho provato a scuotare la cache, ma nulla, ho provato a ridurre le dimensioni del file, ma nulla.....cosa posso fare????
Torna in alto Andare in basso
Pulla
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Pulla


Numero di messaggi : 294
Età : 30
Data d'iscrizione : 26.02.09

AIUTO,RISCHIO GROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO,RISCHIO GROSSO   AIUTO,RISCHIO GROSSO EmptySab Apr 18, 2009 7:37 pm

Se ti dice RAM insufficiente ha poca memoria RAM o.o...
Prova a chiudere TUTTE le altre cose aperte (interne, msn, eMule, ecc). Ma proprio TUTTO il possibile e prova. Non so se va
Torna in alto Andare in basso
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

AIUTO,RISCHIO GROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO,RISCHIO GROSSO   AIUTO,RISCHIO GROSSO EmptySab Apr 18, 2009 8:51 pm

Pulla ha scritto:
Se ti dice RAM insufficiente ha poca memoria RAM o.o...
Prova a chiudere TUTTE le altre cose aperte (interne, msn, eMule, ecc). Ma proprio TUTTO il possibile e prova. Non so se va

l'unico modo è quello, prova a chiudere tutto ciò che si carica dentro il computer
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





AIUTO,RISCHIO GROSSO Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO,RISCHIO GROSSO   AIUTO,RISCHIO GROSSO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO,RISCHIO GROSSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema grosso
» aiuto
» Aiuto ...
» aiuto al mio forum
» aiuto pennelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Ancora Grafica :: Photoshop Help-
Vai verso: