Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Videogames

Andare in basso 
+25
ilpie
ago90
Auron89
SaintDadda
Berto5948
Dog
John_Holmes
fulminator
The Unforgiven
Vattelapesca
Ghost Rider In The Sky
Nick_
CoCoRiCo
.:Anty:.
Rava
Striker1
Daxter
Vezzo_92
.::Pier::.
Ribox
Metaldrakon
Lu_Luka
jolly_life
Next Level
Buon Sangue
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Metaldrakon
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Metaldrakon


Numero di messaggi : 323
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyLun Gen 05, 2009 9:41 pm

Nick_ ha scritto:
Metaldrakon ha scritto:
CoCoRiCo ha scritto:
Quadr.


Mi dispiace Quadr.
Per natale mi sono fatto prendere anche oblivion dai cugini e devo dire che è vermanete un gran bel gioco per grafica e tutto, almeno dal mio punto di vista Razz


Io l'ho quasi finito : P


Davvero incredibile, mi ha assorbito quel gioco, una sera ho fatto le 4 di notte solo perchè dovevo ripulire un paio di dungeon XD
Personaggio?

Io mi ricordo solo che avevo fatto quello con la coda, e che è un mago-guerriero. In più vedeva di notte e poteva diventare invisibile per un tot di tempo u__ù

Ho fatto un Nord, guerriero furtivo, è perfetto per il mio stile : P


Sono diventato quasi subitò qualificato in armature pesanti, leggere, lama e furtività.

quindi posso modificare strategia a seconda della missione, può essere sia un bulldozer massiccio che un assassino silenzioso.


Non sono bravo nella magia tranne che in quella della distruzione dell'alterazione e del misticismo.
Torna in alto Andare in basso
Nick_
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Nick_


Numero di messaggi : 356
Età : 30
Data d'iscrizione : 18.12.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyLun Gen 05, 2009 9:45 pm

Idem, avevo un sacco di furtività ma ero messo bene anche col corpo a corpo frontale, e per le magie ne usavo solo un paio ma sgrave: invisibilità e paralisi.

Quasi quasi mi hai fatto venir voglia di ritrirarlo fuori Quadr.
Torna in alto Andare in basso
CoCoRiCo
Utente Graphic School
Utente Graphic School
CoCoRiCo


Numero di messaggi : 280
Età : 31
Data d'iscrizione : 12.11.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyLun Gen 05, 2009 11:34 pm

nuaaaaa anche voi con d&d sono daccordo con Pier... è una cosa assolutamente deficiente... -.-
Torna in alto Andare in basso
http://www.nonmifregasetiprendiunvirustantononècolpamia/pirloneX
Metaldrakon
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Metaldrakon


Numero di messaggi : 323
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 12:27 am

CoCoRiCo ha scritto:
nuaaaaa anche voi con d&d sono daccordo con Pier... è una cosa assolutamente deficiente... -.-

1° Cosa centra D&D? Io sto parlando di Oblivion o.O

2° D&D è un gran bel gioco u.ù
Torna in alto Andare in basso
Ghost Rider In The Sky
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Ghost Rider In The Sky


Numero di messaggi : 126
Età : 34
Data d'iscrizione : 15.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 2:58 am

Per i nerd come metal si o.o
MA vai a gnocca o.o
Torna in alto Andare in basso
Metaldrakon
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Metaldrakon


Numero di messaggi : 323
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 3:03 am

Ghost Rider In The Sky ha scritto:
Per i nerd come metal si o.o
MA vai a gnocca o.o


Nel mio caso le due cose combaciavano, nel nostro gruppo di D&D c'erano un paio di gnocche XD


E comunque non ci gioco più da due anni :asdq:
Torna in alto Andare in basso
Ghost Rider In The Sky
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Ghost Rider In The Sky


Numero di messaggi : 126
Età : 34
Data d'iscrizione : 15.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 3:09 am

E facevate le magie con il bastone? :asdq:
Torna in alto Andare in basso
Vattelapesca
Utente
Vattelapesca


Numero di messaggi : 92
Età : 30
Località : vattelapesca
Data d'iscrizione : 30.12.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 3:38 pm

Metaldrakon ha scritto:
Non sono bravo nella magia tranne che in quella della distruzione dell'alterazione e del misticismo.

...uh? Non ho capito...
Torna in alto Andare in basso
Metaldrakon
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Metaldrakon


Numero di messaggi : 323
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyMar Gen 06, 2009 5:12 pm

Vattelapesca ha scritto:
Metaldrakon ha scritto:
Non sono bravo nella magia tranne che in quella della distruzione dell'alterazione e del misticismo.

...uh? Non ho capito...


Oblivion


Mi ha preso troppo quel gioco : osdq :
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2009 8:53 pm

Gioco: Tony Hawk's Project 8

piattaforma: ps2
Torna in alto Andare in basso
fulminator
Utente Graphic School
Utente Graphic School
fulminator


Numero di messaggi : 162
Età : 26
Località : Peraga
Data d'iscrizione : 23.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyVen Gen 09, 2009 11:28 pm

io consiglio wii sports
piattaforma: si capisce dal titolo ma è wii
Torna in alto Andare in basso
http://www.travian.it/
Lu_Luka
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Lu_Luka


Numero di messaggi : 494
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptySab Gen 10, 2009 1:12 pm

La wii è carina.
L'ho provata qualche giorno fa da un mio amico; ho provato Mario Kart, Wii Sport, e Wii Fit (?).
Mario Kart è una copiatura del vecchio Crash Team Racing per Playstation, ma è comunque carino e divertente.
Wii Sport mi è piaciuto e Wii Fit è carino, ma non molto realistico. Lo sci per esempio ha poco e niente di vero in confronto allo sci vero e proprio fatto sulle piste da sci, mentre il golf è fatto già meglio.

Ma, ripeto, tutto sommato è carina la Wii, almeno un pò diversa dalle altre piattoforme, e in compagnia è molto divertente.

Io non la prendo per un semplice motivo, il prezzo.
Non costa tanto in se, ma i joistick (composto da ben 2 pezzi, venduti singolarmente) costano troppo, cosi come la pedana, il volante e tutti gli altri accessori.
Inoltre, sono tutti venduti singolarmente, il che fa alzare di molto il prezzo complessivo se si vuole disporre della Wii completa.
Torna in alto Andare in basso
John_Holmes
Utente



Numero di messaggi : 41
Età : 32
Data d'iscrizione : 17.12.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptySab Gen 10, 2009 6:03 pm

sacred2
pc

preferirei stronghold 2 ma l'ho perso :Piango...:
Torna in alto Andare in basso
Striker1
Utente
Striker1


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.11.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptySab Gen 10, 2009 7:25 pm

Bello Oblivion, ce l'ho sia per PC che per X360... Suspect
Per primo ho giocato alla versione X-BOX, poi quella PC ( mi serviva un PC più potente ), solo che dopo averlo finito e rifinito per X-BOX, non è che mi va molto ricominciarlo per PC... e poi sulla versione PC, prima di giocarci per bene, vorrei installare le due espansioni Knights of the Nine e Shivering Isles, che ho sulla X360. Ma nel frattempo ho installato qualche Mod carina sulla versione PC. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Dog
Utente
Dog


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.01.09

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 1:27 am

Ragazzi cosa ne pensate di call of duty 4? per me e il migliore che abbiano mai fatto...mi e piaciuto un sacco
Torna in alto Andare in basso
Berto5948
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Berto5948


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.12.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 3:04 am

bello, l'Infinity sforna bei giochi :fifi:

l'unico problema è che hanno due branchi: La infinity Ward e l'altra e fanno giochi alternandosi, ovvero, un anno fa un gioco la ward e un anno, questo con cod 5, lo fa l'altra parte della infinity che viene considerata più scadente (come purtroppo si è visto).

È bello il 4 perchè della ward, ora sto aspettando il 6 :-)
Torna in alto Andare in basso
Nick_
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Nick_


Numero di messaggi : 356
Età : 30
Data d'iscrizione : 18.12.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 3:34 am

Lu_Luka ha scritto:
La wii è carina.
L'ho provata qualche giorno fa da un mio amico; ho provato Mario Kart, Wii Sport, e Wii Fit (?).
Mario Kart è una copiatura del vecchio Crash Team Racing per Playstation, ma è comunque carino e divertente.
Wii Sport mi è piaciuto e Wii Fit è carino, ma non molto realistico. Lo sci per esempio ha poco e niente di vero in confronto allo sci vero e proprio fatto sulle piste da sci, mentre il golf è fatto già meglio.

Ma, ripeto, tutto sommato è carina la Wii, almeno un pò diversa dalle altre piattoforme, e in compagnia è molto divertente.

Io non la prendo per un semplice motivo, il prezzo.
Non costa tanto in se, ma i joistick (composto da ben 2 pezzi, venduti singolarmente) costano troppo, cosi come la pedana, il volante e tutti gli altri accessori.
Inoltre, sono tutti venduti singolarmente, il che fa alzare di molto il prezzo complessivo se si vuole disporre della Wii completa.
I giochi come wii sports sono belli solo da fare con amici, secondo me... se no sono un po' noiosi. Comunque si, è una buona console anche secondo me =D
Torna in alto Andare in basso
Dog
Utente
Dog


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.01.09

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 12:04 pm

Berto5948 ha scritto:
bello, l'Infinity sforna bei giochi :fifi:

l'unico problema è che hanno due branchi: La infinity Ward e l'altra e fanno giochi alternandosi, ovvero, un anno fa un gioco la ward e un anno, questo con cod 5, lo fa l'altra parte della infinity che viene considerata più scadente (come purtroppo si è visto).

È bello il 4 perchè della ward, ora sto aspettando il 6 :-)

i quoto totalmente il 5 nn e stato bellisimo ora aspetto il 6 pure io x PS3
Torna in alto Andare in basso
Lu_Luka
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Lu_Luka


Numero di messaggi : 494
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.10.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 4:05 pm

Nick_ ha scritto:
Lu_Luka ha scritto:
La wii è carina.
L'ho provata qualche giorno fa da un mio amico; ho provato Mario Kart, Wii Sport, e Wii Fit (?).
Mario Kart è una copiatura del vecchio Crash Team Racing per Playstation, ma è comunque carino e divertente.
Wii Sport mi è piaciuto e Wii Fit è carino, ma non molto realistico. Lo sci per esempio ha poco e niente di vero in confronto allo sci vero e proprio fatto sulle piste da sci, mentre il golf è fatto già meglio.

Ma, ripeto, tutto sommato è carina la Wii, almeno un pò diversa dalle altre piattoforme, e in compagnia è molto divertente.

Io non la prendo per un semplice motivo, il prezzo.
Non costa tanto in se, ma i joistick (composto da ben 2 pezzi, venduti singolarmente) costano troppo, cosi come la pedana, il volante e tutti gli altri accessori.
Inoltre, sono tutti venduti singolarmente, il che fa alzare di molto il prezzo complessivo se si vuole disporre della Wii completa.
I giochi come wii sports sono belli solo da fare con amici, secondo me... se no sono un po' noiosi. Comunque si, è una buona console anche secondo me =D

Esattamente. :-)
Sono belli da fare in compagnia, proprio perchè sono un pò diversi dai soliti giochi per le solite console. :-)
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 4:59 pm

Dog ha scritto:
Ragazzi cosa ne pensate di call of duty 4? per me e il migliore che abbiano mai fatto...mi e piaciuto un sacco

sisi concordo
davvero niente male
Torna in alto Andare in basso
Dog
Utente
Dog


Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 08.01.09

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 6:58 pm

quali sono i 5 giochi piu belli che avete mai avuto?

io li classifico cosi

-GTA san andreas
-Call of Duty 4
-Battelfield 2
-Brothers in arms 2
-Guitar hero 3
Torna in alto Andare in basso
SaintDadda
Utente
SaintDadda


Numero di messaggi : 59
Età : 30
Località : Lentiai
Data d'iscrizione : 10.11.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 10:17 pm

Non so se lo conoscete ma a me è piaciuto molto DragonQuest VIII
E' un JRPG sviluppato dai creatori di final fantasy,ottimo gioco penso il migliore nel suo genere(ovviamente dopo FFVII che penso sia impossibile eguagliare)
Torna in alto Andare in basso
The Unforgiven
Moderatore
The Unforgiven


Numero di messaggi : 1324
Età : 28
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.01.09

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyDom Gen 11, 2009 11:28 pm

SaintDadda ha scritto:
Non so se lo conoscete ma a me è piaciuto molto DragonQuest VIII
E' un JRPG sviluppato dai creatori di final fantasy,ottimo gioco penso il migliore nel suo genere(ovviamente dopo FFVII che penso sia impossibile eguagliare)

sorry, ma non ne ho mai sentito parlare...
spiega bene come funge

Dog ha scritto:
quali sono i 5 giochi piu belli che avete mai avuto?

io li classifico cosi

-GTA san andreas
-Call of Duty 4
-Battelfield 2
-Brothers in arms 2
-Guitar hero 3

sisi i primi due e l'ultmo non sono niente male gli altri... sinceramente non ho idea di cosa siano.
comunque viva fifa al rogo pes... fa pena. king
Torna in alto Andare in basso
Vattelapesca
Utente
Vattelapesca


Numero di messaggi : 92
Età : 30
Località : vattelapesca
Data d'iscrizione : 30.12.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 2:52 am

Berto5948 ha scritto:
bello, l'Infinity sforna bei giochi :fifi:

l'unico problema è che hanno due branchi: La infinity Ward e l'altra e fanno giochi alternandosi, ovvero, un anno fa un gioco la ward e un anno, questo con cod 5, lo fa l'altra parte della infinity che viene considerata più scadente (come purtroppo si è visto).

È bello il 4 perchè della ward, ora sto aspettando il 6 :-)

il 5 secondo me l'hanno fatto per prendere tempo. fanno fare all'altra casa un gioco e intanto loro sviluppano quello che dovrà uscire dopo perfezionandolo. (è successo col 4, speriamo succeda col 6)
Torna in alto Andare in basso
Auron89
Utente
Auron89


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.12.08

Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 EmptyLun Gen 12, 2009 5:02 pm

SaintDadda ha scritto:
Non so se lo conoscete ma a me è piaciuto molto DragonQuest VIII
E' un JRPG sviluppato dai creatori di final fantasy,ottimo gioco penso il migliore nel suo genere(ovviamente dopo FFVII che penso sia impossibile eguagliare)

Ho visto giocarci un mio amico e non mi sembra affatto male, gia il fatto che sia stato fatto dai creatori di ff è tutto dire, da quello che ho potuto vedere (ed è molto poco) mi sembra manchino un po i personaggi da poter utilizzare.

Rispondendo alla domanda del 3ad: Final fantasy X e metal gear sono i miei giochi preferiti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Videogames - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Videogames   Videogames - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Videogames
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Area Svago :: Off Topic-
Vai verso: