Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Scaricare photoshop

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Vezzo_92
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Vezzo_92


Numero di messaggi : 623
Età : 31
Località : Ghedi (bs)
Data d'iscrizione : 16.10.08

Scaricare  photoshop Empty
MessaggioTitolo: Scaricare photoshop   Scaricare  photoshop EmptyDom Dic 21, 2008 11:55 am

Chi mi da un link per scaricare la versione portable?Anche cs3 portable va bene
Quella che mi ha dato Pier fa cilecca O.o
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com/forum.htm
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

Scaricare  photoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare photoshop   Scaricare  photoshop EmptyDom Dic 21, 2008 7:41 pm

era quello lì il link... non ti so aiutare sennò Sad
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
Vezzo_92
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Vezzo_92


Numero di messaggi : 623
Età : 31
Località : Ghedi (bs)
Data d'iscrizione : 16.10.08

Scaricare  photoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare photoshop   Scaricare  photoshop EmptyDom Dic 21, 2008 8:33 pm

Perch ho provato a salvare nel modo in cui mi hai detto ma il risultato è sempre lo stesso,poi quando cerco di aprire un immagine mi si blocca e mi dice che non è disponibili l'immagine Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com/forum.htm
Margiots
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Margiots


Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 09.12.08

Scaricare  photoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare photoshop   Scaricare  photoshop EmptyMar Dic 23, 2008 6:59 pm

Vezzo_92 ha scritto:
Perch ho provato a salvare nel modo in cui mi hai detto ma il risultato è sempre lo stesso,poi quando cerco di aprire un immagine mi si blocca e mi dice che non è disponibili l'immagine Shocked

bug Eggià...

è capitato anche a me una volta con ps, non mi faceva salvare, anzi mi faceva salvare ma in un formato di psd veramente imbarazzante, del tipo "PSDturuTTuttuSD" Giuro Ehm... :Piango...: :Piango...:

Poi sono andato da un tecnico, e qui è stata la rovina. Dato che era una persona per bene vedendomi con ps crackato mi ha minacciato di andarlo a dire alla polizia della rete che mi avrebbe fatto una multa salatissima se non lo avessi cancellato davanti ai sui occhi :Piango...:

Così dal quel giorno non ho più crackato nulla e mi sono comprato il cs3 però con una grafica molto simile al 7.6.3... o.o...

non è una fregatura perchè ha filtri che il modello prima non conosceva nemmeno :fifi: :fifi: o.o...
Torna in alto Andare in basso
Berto5948
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Berto5948


Numero di messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.12.08

Scaricare  photoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare photoshop   Scaricare  photoshop EmptyMer Gen 07, 2009 7:05 pm

Margiots ha scritto:
Vezzo_92 ha scritto:
Perch ho provato a salvare nel modo in cui mi hai detto ma il risultato è sempre lo stesso,poi quando cerco di aprire un immagine mi si blocca e mi dice che non è disponibili l'immagine Shocked

bug Eggià...

è capitato anche a me una volta con ps, non mi faceva salvare, anzi mi faceva salvare ma in un formato di psd veramente imbarazzante, del tipo "PSDturuTTuttuSD" Giuro Ehm... :Piango...: :Piango...:

Poi sono andato da un tecnico, e qui è stata la rovina. Dato che era una persona per bene vedendomi con ps crackato mi ha minacciato di andarlo a dire alla polizia della rete che mi avrebbe fatto una multa salatissima se non lo avessi cancellato davanti ai sui occhi :Piango...:

Così dal quel giorno non ho più crackato nulla e mi sono comprato il cs3 però con una grafica molto simile al 7.6.3... o.o...

non è una fregatura perchè ha filtri che il modello prima non conosceva nemmeno :fifi: :fifi: o.o...

poteva farlo, non sarebbe stato male Rolling Eyes

come si dice in russo: доверие хорошо, лучше не доверять confused confused ... no, non parlo il russo Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scaricare  photoshop Empty
MessaggioTitolo: Re: Scaricare photoshop   Scaricare  photoshop Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scaricare photoshop
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» photoshop
» Che photoshop usate?
» Curve Photoshop
» Photoshop Cs/CS2 Tecniche
» Creazioni Con Photoshop 1 parte.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Forum In Generale :: Supporto-
Vai verso: