Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lu_Luka
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Lu_Luka


Numero di messaggi : 494
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.10.08

Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] Empty
MessaggioTitolo: Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]   Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] EmptySab Gen 10, 2009 12:49 am

Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] A892d9dd870e1657773821169a6fbe8e


Come dice il titolo è un'immagine semplice semplice, ma .. pareri? :-)
Torna in alto Andare in basso
Daxter
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Daxter


Numero di messaggi : 349
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 14.10.08

Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]   Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] EmptyDom Gen 11, 2009 10:19 pm

Sinceramente non mi piace Non ho capito...
Torna in alto Andare in basso
Rava
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Rava


Numero di messaggi : 246
Località : 666
Data d'iscrizione : 16.10.08

Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]   Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] EmptyLun Gen 12, 2009 12:14 am

Troppa differenza fra la parte sfocata e quella contrastata...inoltre, il bg così proprio non mi piace. e forse, anche un pò troppo monocolor... inolte la scritta proprio non è adatta.

La imamgini semplici sono in realtà complesse perchè bisogna saper dare "quel tocco" che rende belle u_u non fraintendete addesso, nemmeno io riesco. Sono pareri, non critiche.
Torna in alto Andare in basso
Lu_Luka
Utente Graphic School
Utente Graphic School
Lu_Luka


Numero di messaggi : 494
Località : Genova
Data d'iscrizione : 15.10.08

Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]   Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] EmptyLun Gen 12, 2009 3:31 pm

Rava ha scritto:
Troppa differenza fra la parte sfocata e quella contrastata...inoltre, il bg così proprio non mi piace. e forse, anche un pò troppo monocolor... inolte la scritta proprio non è adatta.

La imamgini semplici sono in realtà complesse perchè bisogna saper dare "quel tocco" che rende belle u_u non fraintendete addesso, nemmeno io riesco. Sono pareri, non critiche.

Sull' ultima parte pienamente d' accordo. Wink
Che poi le critiche sono ben accette, almeno da parte mia. Servono a migliorarsi.

Il font, a parte il verdana sotto per le frasi, è proprio il font originale dei fantastici 4 .. Anche se in effetti stona un pò.
Monocolor hai ragione .. E' venuta cosi e non ci ho pensato .. E' cosi perchè il bg è il render smudgiato a dimensioni normali.
Torna in alto Andare in basso
ago90
Utente
ago90


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.12.08

Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]   Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] EmptyDom Gen 18, 2009 1:36 am

carina anke se secondo me dovresti aggiundege qualche effetto sul personaggio e rendere meno monotono lo sfondo
Torna in alto Andare in basso
http://pcgrafic.forumattivo.com
figaro
Utente Graphic School
Utente Graphic School
figaro


Numero di messaggi : 147
Età : 41
Località : tra Milano e Barcelona
Data d'iscrizione : 20.10.08

Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]   Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] EmptyDom Feb 01, 2009 3:29 am

Non è male ma...Perchè non provi a rifarla con un altro stile?
Torna in alto Andare in basso
http://dospuntoscapelli.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] Empty
MessaggioTitolo: Re: Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]   Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Immagine Sempliciotta [I Fantastici 4]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Help please, immagine in 2D
» immagine per blog
» immagine fiamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Ancora Grafica :: Tag Expo-
Vai verso: