Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Benvenuto nel forum
Graphic School
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Graphic School

Forum Di Grafica Adatto a Tutti gli Amanti Di Photoshop! Tutorial, Resources e Contest Adatti a Tutti i Tipi Di Utenti: Da Quelli Più in Difficoltà (Newbie) a Quelli che con Photoshop ci Sanno già Fare.
Buon Divertimento



 
IndiceIndice  Portale G.S.Portale G.S.  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 consigli forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jacopetto
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jacopetto


Numero di messaggi : 901
Età : 30
Località : NN TE LO DICO
Data d'iscrizione : 03.03.09

consigli forum Empty
MessaggioTitolo: consigli forum   consigli forum EmptyDom Apr 12, 2009 12:56 pm

questo topic è indirazzato agli admin o a chi di potere di modificare le sezioni del foro... infatti proporrei di mettere di aggiungere due sezioni in graphic on e toglierne una:


aggiungerei:

-stock.
-c4d.


toglierei:

-altro

mi sembrava un idea carina perkè infatti nella sezione altro ci sono solo c4d e stock... farei anche questo perkè il foro si riordinerebbe ulteriormente.
Poi credo che in quasi tutti i tutorial servano stock e/o c4d, quindi mi sembrerebbe più ordinato mettere queste due sezioni e poi credo anche che nella sezione c4d e/o stock, non ci saranno meno post che nella sezione font (questo per dire che secondo me nn sarebbero sezioni sprecate).

aspetto risposte,
jacopetto
Torna in alto Andare in basso
.::Pier::.
Admin
Admin
.::Pier::.


Numero di messaggi : 1720
Età : 29
Località : RIMINI
Data d'iscrizione : 13.10.08

consigli forum Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli forum   consigli forum EmptyDom Apr 12, 2009 6:30 pm

Non so, io tolgo più sezioni possibili. Ho messo altro perchè non mi sembrano beni di prima neccessità....
Torna in alto Andare in basso
https://graphicschool.forumattivo.com
jacopetto
Utente Graphic School
Utente Graphic School
jacopetto


Numero di messaggi : 901
Età : 30
Località : NN TE LO DICO
Data d'iscrizione : 03.03.09

consigli forum Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli forum   consigli forum EmptyDom Apr 12, 2009 6:50 pm

be m,a se ci sono i font... mi sembrano molto piu utili per esempio i c4d che ci sn in quasi ttt i tutorial o gli stock anche quelli molto più presenti... poi in altro ci sono solo c4d e stock...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consigli forum Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli forum   consigli forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consigli forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consigli
» aiuto al mio forum
» Problemi Forum
» Cambio Forum!!
» logo x forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Graphic School :: Forum In Generale :: Supporto-
Vai verso: